LUI e LEI: Skincare Routine Serale a confronto
Le stagioni fredde autunno-inverno, nonostante le temperature da pelle d'oca e a differenza di quello che si possa credere, sono le migliori per mettere alla prova la propria pelle e passare al livello successivo.
Ma quali saranno i prodotti più adatti per trattare la nostra pelle quotidianamente?
Senza dubbio ogni pelle ha le proprie caratteristiche e le proprie necessità, ma possiamo con certezza confermare che le linee guida per combattere efficacemente il freddo sono inequivocabili : protezione e idratazione costante.
Che la tua pelle sia mista, grassa o secca, proteggerla ed idratarla è la chiave essenziale per preservarla dagli agenti atmosferici.
Meglio un pizzico di idratazione in più rispetto ad un pelle che tira tutto il giorno e che a contatto con il freddo subisce infiammazione, giusto?
Altro passaggio fondamentale, utile e comune a tutti i tipi di pelle è senz'altro l'esfoliazione: utilissima per eliminare le cellule morte che si presentano sotto forma di pellicine intorno a naso e bocca.
Tralasciando le caratteriste comuni, Skincare Routine maschile e femminili sono molto diverse tra di loro. Lo skincare femminile ha bisogno di accorgimenti e applicazione di cosmetici di cui invece la skincare routine maschile non necessita nello specifico.
Basti pensare per esempio a collo e decolleté, croce di moltissime donne, e viceversa al primo inferiore del viso maschile.
Proprio per queste caratteristiche è bene effettuare dei passaggi diversi quotidianamente.
LUI:
Cari Uomini, non crederete che basti acqua e sapone, vero? Al contrario del pensiero comune, anche la pelle maschile necessita di attenzione.
- DETERSIONE: AGELESS total facial cleanser.
Questo detergente quotidiano per il viso rappresenta un ottimo mezzo per potenziare il processo di esfoliazione della pelle.
La sua formulazione 3 in 1 rimuove il make up, equilibra il pH della pelle ed esfolia delicatamente la superficie della cute per un effetto più liscio e rimpolpato.
- SIERO: the MAX stem cell serum.
Prova il potere ringiovanente del siero The MAX. La sua rivoluzionaria tecnologia multilivello rilascia nutripeptidi e un’esclusiva miscela di cellule staminali vegetali in profondità nella pelle per combattere gli effetti dell’invecchiamento e stimolare il rinnovamento del collagene.
La pelle appare più tonica, con un visibile miglioramento di linee sottili, rughe, lassità cutanea e danni causati dal sole.
- CREMA: ORMEDIC balancing biopeptide créme.
Questa crema contiene un’esclusiva miscela illuminante che schiarisce ed equilibra l’incarnato.
Aiuta a schiarire le macchie e i segni di iper pigmentazione per donare alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso.
La Vectorize Technology ™ rilascia nel tempo potenti agenti schiarenti per donare alla pelle un effetto illuminante intensivo e a lungo termine
- CONTORNO OCCHI: AGELESS total eye lift créme.
Questa lussuosa formulazione combatte i segni della fatica e dell’invecchiamento concentrati sulla delicata area del contorno occhi, con risultati immediati e duraturi nel tempo.
Rilascia cellule staminali vegetali, vitamina C e peptidi anti rughe che riducono l’aspetto delle linee sottili, della lassità cutanea e del gonfiore.
- PRODOTTO JOLLY: I MASK purifying probiotic Mask.
Grazie alla sua miscela di probiotici derivati dallo yogurt e super frutti nutrienti, questa maschera purificante equilibra la flora naturale della pelle e la aiuta a combattere la disidratazione e gli sbilanciamenti.
LEI:
Incredibile ma vero, al contrario di quello che si possa pensare, anche la skincare serale al femminile conta gli stessi passaggi di quella maschile (anche se un massaggino in più a collo e decolleté non fa mai male, anzi!).
- DETERSIONE: VITAL C hydrating facial cleanser. Questo detergente cremoso scioglie ogni traccia di trucco e rimuove delicatamente le impurità, mentre nutre la pelle grazie ai suoi antiossidanti essenziali e vitamine. Le alte concentrazioni di antiossidanti e la vitamina C illuminano la pelle senza sacrificare la sua funzione di detergente.
- SIERO: ILUMA intense brightening serum.
Il siero ad assorbimento rapido ILUMA tratta l’iper pigmentazione e i rossori, andando a costituire la soluzione ideale per le pelli sensibili, irritate e danneggiate dal sole.
Una miscela di ingredienti illuminanti botanici e vitamina C promuovono un incarnato più radioso e uniforme.
- CREMA: the MAX stem stell créme.
Ottieni il massimo risultato durante la notte con questa crema che rilascia benefici antiossidanti senza eguali e rinforza i meccanismi di difesa della pelle. Le rivoluzionarie cellule staminali derivate da botanici alpini mimano le capacità di sopravvivenza delle piante in condizioni avverse, promuovendo la longevità delle cellule cutanee e incoraggiando la ritenzione dell’idratazione.
Rilascia un’alta concentrazione di peptidi che riducono l’aspetto delle rughe e supportano il rimodellamento del collagene, mentre un complesso tonificante vegetale distende visibilmente la pelle.
- CONTORNO OCCHI: VITAL C Hydrating Eye Recovery Gel.
Questa formulazione fresca lenisce la delicata area oculare e migliora i segni dell’invecchiamento grazie all’acido ialuronico super idratante, a peptidi anti rughe e antiossidanti nutrienti.
Il nostro Collagen Recovery Complex, oltre ad ridurre i segni delle occhiaie, illuminando il contorno occhi, aiuta la pelle ad apparire più tonica, elastica e meno gonfia. - PRODOTTO JOLLY: AGELESS total pure ialuronic filler.
Riempi le rughe senza alcuna iniezione!
Questo filler topico concentrato contiene 6 forme di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che riducono velocemente l’aspetto delle rughe.
Dona una carica immediata di idratazione.
Voi alla sera quanto tempo dedicate alla vostra pelle? Eseguite tutti i passaggi? E se lo Skincare Serale diventasse un momento di condivisione e divertimento?