Fase 1:
Dopo la detersione, applicare una piccola quantità di Peel 1 Polishing Crystals sulla pelle e massaggiare per 1-2 minuti, con movimenti circolari verso l’alto. Non strofinare. Sovrapporre Peel 2 Plumping Activator, e massaggiare per altri 2-3 minuti. Durante questo passaggio, si formerà una schiuma e sarà possibile percepire un leggero pizzicore. Non lasciare in posa per più di 10 minuti. Risciacquare e asciugare il viso.
Per le pelli sensibili puoi applicare prima del peel 1 qualche goccia di Moisture reset.

Fase 2:
Applicare le maschere Collagel+ a scelta direttamente dopo Polish e Plump per infondere idratazione e lenire la pelle.
Asciugare bene la pelle dopo averla detersa. Separare le maschere dalla pellicola protettiva e applicarle come indicato. Lasciar agire per 10-20 minuti. Rimuovere le maschere. Non è necessario risciacquare. 

Fase 3:
Applica poi come passaggio finale il Moisture reset, per trattenere l'idratazione e per fissare il trattamento appena finito.
Questa miscela di olii preziosi ricca di antiossidanti trattiene l’idratazione e protegge la pelle dai radicali liberi e dagli agenti ambientali.
Prelevare 3-5 gocce di prodotto sulle mani con la pipetta. Picchiettare l’olio sul viso e collo. Può essere utilizzato mattina e sera.