• I prodotti acquistati saranno spediti in tutta Italia attraverso il corriere FedEx TNT.
  • Una volta affidata la merce al corriere, riceverai una una email da no-reply@fedex.com o un SMS di notifica da FedexTNT con il link tracking per tracciare la spedizione.

  • Il tuo pacco sarà consegnato direttamente a te all'indirizzo di consegna che indicherai in fase d'ordine. Se il pacco dovrà ritirarlo un custode o portiere, assicurati che firmi lui stesso la distinta di consegna del corriere.
  • Se non reperiti presso l'indirizzo di consegna, sarà lasciato un avviso cartaceo di tentata consegna, ed inviato un sms o email. 
Il costo della spedizione è di Euro 6.20. 
La spedizione è gratuita per ordini superiori o uguali a 100 Euro.
Nel caso che il pagamento avvenga attraverso contrassegno( contanti alla consegna), le spese di spedizione saranno maggiorate di 3€.

Gli ordini vengono evasi e spediti il giorno lavorativo successivo all'ordine effettuato e le tempistiche di spedizione sono di 24/48 h lavorative.

È possibile effettuare ordini con spedizione in altri Paesi, di seguito i costi di spedizione, che avvengono con i corrieri TNT FedEx o DHL, in 4-9 giorni lavorativi:

Svizzera € 37 
Malta € 30
Germania, Spagna, Francia  € 15
Inghilterra € 30 
Albania, Romania € 40

Per tutti gli altri Paesi, inviaci una richiesta di informazioni QUI


RESI

Se hai ricevuto un prodotto non conforme o con difetto di fabbricazione, puoi, entro 14 giorni dalla data di ricezione, contattarci via email all'indirizzo clienti@nailevo.com oppure tramite messaggio whatsapp al numero 3881108202, indicando la segnalazione.

Il servizio clienti ti guiderà nell'assistenza al reso e verrà valutata la riparazione / sostituzione / rimborso del prodotto. La procedura di rimborso verrà generata sul metodo di pagamento originario dell'ordine e verrà attuata entro 3 giorni dalla richiesta di rimborso.

Se invece vuoi avvalerti del DIRITTO DI RECESSO, c'è una pagina dedicata

Grazie,
Beautyzon team.