Il mio nome è Barbara Ferraro e, da circa 20 anni, mi dedico al settore della cosmesi con passione ed entusiasmo. I prodotti da me selezionati hanno tutti caratteristiche particolari e sono realizzati dai brand tra i più affidabili del settore, nel pieno rispetto del benessere delle donne.

Le mie principali occupazioni, quella di mamma e quella di imprenditrice, riempiono completamente le mie giornate e mi rendono particolarmente sensibile alle esigenze delle mie clienti, alle quali offro sempre soluzioni di bellezza mirate e all’avanguardia. Ogni marchio per il quale opto – infatti - è unico nel suo genere, e fornisce prodotti dagli elevati standard qualitativi.

Parto da un semplice presupposto: bellezza è la parola d’ordine, ma nella consapevolezza che essa non debba ridursi a mero apparire, ma che rappresenti piuttosto un modo di essere e di intendere la vita.

Prendersi cura di sé, del resto, è il modo migliore per sentirsi a proprio agio in qualsiasi circostanza. Non trovi?

Un lavoro tutt’altro che superficiale

Il mio lavoro, a differenza di quanto alcuni potrebbero pensare, non è affatto superficiale, ma richiede pazienza, continue ricerche, determinazione e dedizione.
L’obiettivo è individuare cosmetici professionali capaci di dare risultati certi in qualunque situazione e contesto. Pensa che la mia azienda distribuisce prodotti per skin-care e beauty routine a più di 7.000 saloni di bellezza nell’intero territorio nazionale.
Rivolgendoti a me, pertanto, troverai senz’altro ciò che cerchi e regalerai nuova linfa vitale al tuo viso e al tuo corpo.

L’esperienza dell’insegnamento

Oltre a tenermi sempre aggiornata sui prodotti più recenti mi occupo anche di formazione e insegno le tecniche per trattare qualsiasi condizione della pelle alle specialiste della skincare.
Questo ruolo, che per me è molto gratificante, mi consente anche di avere un dialogo costante con le donne, cogliendone problematiche, esigenze e aspettative.

Per arrivare al punto in cui sono ora ho dovuto studiare, rischiare, accumulare competenze, impegnarmi giorno e notte, senza mai mollare la presa. Del resto, per dirla con le parole di Khalil Gibran:


      “Amare la vita attraverso la fatica è penetrarne il segreto più profondo.”

Alle donne che hanno fiducia nei miei prodotti e nei servizi che offro, garantisco sempre la massima trasparenza e il totale supporto per qualsiasi dubbio.

Non risparmio mai le forze e sostengo da anni anche numerosi progetti sociali incentrati sulle donne.

 

Scopri sul sito i cosmetici che ho scelto per te!