Spedizioni e RESI
- I prodotti acquistati saranno spediti in tutta Italia attraverso il corriere BRT.
- Una volta affidata la merce al corriere, riceverai una una email da spedizioni@brt.it o un SMS di notifica da BRT SpA con il link tracking per tracciare la spedizione.
- Il tuo pacco sarà consegnato direttamente a te all'indirizzo di consegna che indicherai in fase d'ordine. Se il pacco dovrà ritirarlo un custode o portiere, assicurati che firmi lui stesso la distinta di consegna del corriere.
- Se non reperiti presso l'indirizzo di consegna, sarà lasciato un avviso cartaceo di tentata consegna, ed inviato un sms o email.
Il costo della spedizione è di Euro 6.20.
La spedizione è gratuita per ordini superiori o uguali a 100 Euro.
Nel caso che il pagamento avvenga attraverso contrassegno( contanti alla consegna), le spese di spedizione saranno maggiorate di 3€.
Gli ordini vengono evasi e spediti il giorno lavorativo successivo all'ordine effettuato e le tempistiche di spedizione sono di 24/48 h lavorative.
È possibile effettuare ordini con spedizione in altri Paesi, di seguito i costi di spedizione, che avvengono con i corrieri BRT, TNT FedEx o DHL, in 4-9 giorni lavorativi:
Svizzera € 37
Malta € 30
Germania, Spagna, Francia, San Marino € 15
Inghilterra € 30
Albania, Romania € 40
Per tutti gli altri Paesi, inviaci una richiesta di informazioni QUI
RESI
Se hai ricevuto un prodotto non conforme o con difetto di fabbricazione, puoi, entro 14 giorni dalla data di ricezione, contattarci via email all'indirizzo clienti@evo-beauty.it oppure tramite messaggio whatsapp al numero 3881108202, indicando la segnalazione.
Il servizio clienti ti guiderà nell'assistenza al reso e verrà valutata la riparazione / sostituzione / rimborso del prodotto. La procedura di rimborso verrà generata sul metodo di pagamento originario dell'ordine e verrà attuata entro 3 giorni dalla richiesta di rimborso.
Se invece vuoi avvalerti del DIRITTO DI RECESSO, c'è una pagina dedicata
Grazie,
Beautyzon team.