Amati dall'interno! - nutraceutici per la mente, il corpo e l’anima.

Siamo tutti d'accordo se diciamo che prima di amare gli altri, bisogna imparare amare sé stessi?

Tralasciando il lato sentimentale, amare sé stessi non significa solamente accettarsi così come si è, anzi! Amarsi, con la A maiuscola, significa anche prendersi cura del proprio essere giorno dopo giorno. 

Lo chiamano "Amor proprio" e l'amore per sé stessi ha radici profonde, a partire da che cosa introduciamo nel nostro corpo quotidianamente. 

Il nostro segreto? La scienza!

Hush & Hush è il culmine di oltre 15 anni di ricerca cellulare e nutrizionale che ha consentito di creare una potentissima miscela di nutraceutici per la mente, il corpo e l’anima.
Tutte le formulazioni degli integratori Hush & Hush sono progettate per supportare le naturali difese del corpo con una miscela unica di vitamine, erbe e prodotti botanici scientificamente provati, uniti ad una moderna tecnologia che aiuta a ritardare l’inevitabile processo di invecchiamento.

Oggi è più evidente che mai che il miglior approccio per contrastare l’invecchiamento e vivere in buona salute è quello di utilizzare prodotti che aiutino il nostro corpo sia dall’esterno che dall’interno con un approccio a 360°.

Janna e Marc Ronert, come fondatori di Image Skincare, uno dei principali marchi cosmeceutici di skincare in tutto il mondo, si sono occupati per anni di sviluppare prodotti funzionali per la cura della pelle, ma non sono riusciti a trovare in commercio integratori privi di riempitivi, additivi e ingredienti sintetici.
Hanno quindi deciso di mettere insieme le loro conoscenze su cura della pelle, bellezza e benessere per formulare Hush & Hush, una linea di integratori nutraceutici composti da ingredienti di prima categoria e supportati da una ricerca di prim’ordine, senza compromessi.

Clicca qui per scoprire i nostri nutraceutici di bellezza 

Qui sotto i nostri "Must Have" per amare sempre di più te stesso! 

 

BEST SELLER - CAPELLI

SCOPRI ORA