RIMETTITI IN FORMA IN 7 GIORNI!

In un batter d'occhio ci siamo ritrovate al termine del secondo mese dell'anno! Sembra ieri che abbiamo montato le luci e l'albero di Natale e invece giusto ieri abbiamo scartato la nostra scatola di Cioccolatini per San Valentino.
Poi ancora complici le palestre e le piscine chiuse e qualche chiletto di troppo dell'ultimo Natale, non siamo mai soddisfatte del nostro aspetto.


Ci guardiamo allo specchio e troviamo per forza quel difettuccio che ci fa sentire troppo insicure.

Vorremmo rimetterci in forma in poco tempo e con risultati garantiti. 

Beh, non siete sole, tranquille!
Proprio per questo motivo abbiamo pensato ad un kit speciale "effetto urto" di 3 super prodotti Made in France.
Partiamo però dalle basi: una condizione fondamentale per rimettersi in forma velocemente e avere un corpo tonico e sano è riequilibrare la sua biochimica, compensando gli elementi mancanti e drenando i liquidi in eccesso.

Compreso questo, entra in gioco il nostro primo supereroe: BIOSLIMMING DRINK: un integratore a base di estratti vegetali e fruttoligosaccaridi, fondamentali per garantire il nostro benessere. Ricco di antiossidanti per il benessere dell'organismo: the verde, il fucus e il fico d'India che favoriscono l'equilibro del peso corporeo. La cicoria, la spirea, il tasassaco, l'asparago e la betulla invece favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Inoltre i futtoligosaccaridi favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.      Ultimo ma non per importanza è l'Acaj, dotato di effetti antiossidanti in grado di contrastare i radicali liberi.

Il secondo prodotto su cui ci concentriamo è un soffice gel rosa dalla consistenza setosa e  in grado di eliminare la pelle a buccia d’arancia e di favorire la rimozione dell’acqua in eccesso. Il CONTROL SHAPE è formulato con tre potenti ingredienti attivi che aiutano a ridefinire la silhouette agendo su tre livelli.  Tra i suoi benefici è in grado di eliminare la cellulite, minimizzare i depositi adiposi e eliminare e migliore la microcircolazione cutanea.

Per terminare il nostro trattamento d'urto, entra in gioco l'ultima novità in casa Bioslimming: LIPO SCRUB. Deliziosamente rosa come il Control Shape, si tratta di una crema esfoliante che si fonde immediatamente al contatto con la pelle, migliora la circolazione e l’eliminazione dei grassi. 
Questo scrub dalla consistenza leggera contiene una miscela esclusiva di due ingredienti snellenti complementari: la caffeina e l’estratto di Palmaria;
La caffeina, un ingrediente essenziale nei trattamenti riducenti, è stata associata all’estratto di alga marina per un’azione snellente, rimodellante e perfezionante.

Cosa aspetti a provarli? Provare per credere!

 

BEST SELLER - CAPELLI

SCOPRI ORA