RITUALE PRIMAVERA! RISVEGLIA LA TUA PELLE: SCRUB E IDRATAZIONE

I fiori sbocciano, le giornate si allungano, il sole si fa largo tra le nuvole e i vestitini prendono il posto dei giubbotti nell'armadio. 
La primavera si risveglia...risvegli anche la tua pelle!

Dai l'arrivederci al grigiore del viso, gambe secche e ruvide e pelle asfittica e dai il benvenuto ad una pelle morbida, idratata e luminosa.

Come? Seguendo un rilassantissimo e semplicissimo "rituale di bellezza".

Non preoccuparti, sarà breve ma dai risultati straordinari, a prova di pigri.

Il nostro rituale si compone di due passaggi. Hai letto bene, solamente due step per rinnovare completamente la tua pelle.

I vantaggi? i passaggi valgono indistintamente per il viso e per il corpo. 

Cosa cambia? I prodotti che andremo ad utilizzare.

 

  1. STEP 1: ESFOLIAZIONE (SCRUB)

Per il primo passaggio, il protagonista da utilizzare sarà un agente esfoliante in grado di levigare la pelle, eliminare le cellule morte in eccesso, stimolando la circolazione sanguigna, e rivelando un incarnato rosato e fresco. 

Quali prodotti utilizzare?

Per il corpo, senz'alcun dubbio, i SALI ESFOLIANTI di Cuccio Naturalé sono gli alleati perfetti per un'esperienza sensoriale unica.

Disponibili in due fragranze Latte&Miele e Melograno&Fico, sono una perfetta combinazione di sali marini e oli essenziali, rimuovono le cellule morte e levigano la pelle rendendola più luminosa. Si dissolvono in acqua e lasciano la pelle idratata e morbida. Per mani, piedi e corpo.

Desideri un effetto scrub levigante ma allo stesso tempo tonificante?  BIOSLIMMING LIPO SCRUB migliora la circolazione sanguigna e l'eliminazione dei grassi.

Una crema esfoliante dal colore rosato, che si fonde immediatamente al contatto con la pelle. Questo scrub dalla consistenza leggera contiene una miscela esclusiva di due ingredienti snellenti complementari: la caffeina e l’estratto di Palmaria palmata.
La caffeina, un ingrediente essenziale nei trattamenti riducenti, è stata associata all’estratto di alga marina per un’azione snellente, rimodellante e perfezionante.

Una volta concluso il primo step sarai già in grado di notare la differenza rispetto alla tua pelle di partenza: morbida, liscia e colorita, grazie alla stimolazione della circolazione.

           2. STEP 2: CREMA IDRATANTE

Siamo già alla fine del nostro rituale di bellezza, ve lo avevamo detto che saremmo stati a prova di pigri. 

Per chiudere, l'ultimo prodotto di cui abbiamo bisogno è una crema idratante, in grado di garantirci un'idratazione prolungata e la pelle morbida come la seta. 

Per il viso non possiamo non considerare uno dei nostri Best Seller, la crema idratante antiage son SPF di Image Skincare: questa crema idratante con filtro solare offre una protezione efficace dai danni causati dai raggi UV. È una scelta ideale per coloro che praticano sport, attività all’aria aperta e per chi si espone al sole per periodi prolungati di tempo.

La tecnologia multi azione Digital Aging Defense™ combatte gli effetti delle luci blu dei dispositivi elettronici (ottima per chi pratica smart working)  e dei fattori di stress ambientali che causano secchezza, depigmentazione e altri segni di invecchiamento prematuro.

Per il corpo invece la situazione si fa un pochino più complicata, semplicemente perchè abbiamo selezionato prodotti troppo efficaci e fantastici da poterne scegliere uno solo! :-P

Vi proponiamo 3 soluzioni, una per ogni gusto.

  1. Burro Mani, Piedi & Corpo Cuccio Limetta Bianca &Aloe Vera: definita come "la fragranza dell'Estate" (profuma di Mojito!), è fresca, lenitiva, idratante. Se non sei il tipo da formulazioni corpose, no problem, esiste la versione lozione idratante dalla texture leggera
  2. Vital C Hydrating Hand & Body Lotion: non si tratta di una semplice crema corpo, anzi, è una vera e propria lozione dissetante per la pelle di tutto il tuo corpo. Una bomba di Vitamina C.

    Insieme alle quattro diverse forme altamente attive di vitamina C, questo pregiato idratante ha come protagonisti ingredienti antietà spesso riservati al viso.

    Oltre a nutrire la pelle, questa lozione tratta i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo su tutto il corpo.

  3. Firming Body Moisturaizer di Hydropeptide: non solo idratante, ma ad azione rassodante, questa lozione corpo aiuta a ridurre la comparsa di smagliature e cicatrici, combatte il tono della pelle non uniforme e cellulite, lavora per rassodare e migliorare l'elasticità, riduce la comparsa di macchie senili e infonde una ricca idratazione.

    Dobbiamo aggiungere altro?

Cosa ne pensi del nostro rituale di bellezza? 

Se sei indecis* su quale prodotto acquistare, non esitare a contattarci via chat al nostro numero whatsapp 3881108202: ti consiglieremo il prodotto più adatto a te e alla tua tipologia di pelle.

Noi siamo prontissimi a rifiorire! E tu?