RISVEGLIA LA TUA PELLE: SCRUB E IDRATAZIONE

Dai l'arrivederci al grigiore del viso, gambe secche e ruvide e pelle asfittica e dai il benvenuto ad una pelle morbida, idratata e luminosa.

Come? Seguendo un rilassantissimo e semplicissimo "rituale di bellezza".

Non preoccuparti, sarà breve ma dai risultati straordinari, a prova di pigri.

Il nostro rituale si compone di due passaggi. Hai letto bene, solamente due step per rinnovare completamente la tua pelle.

I vantaggi? i passaggi valgono indistintamente per il viso e per il corpo. 

Cosa cambia? I prodotti che andremo ad utilizzare.

 

  1. STEP 1: ESFOLIAZIONE (SCRUB)

Per il primo passaggio, il protagonista da utilizzare sarà un agente esfoliante in grado di levigare la pelle, eliminare le cellule morte in eccesso, stimolando la circolazione sanguigna, e rivelando un incarnato rosato e fresco. 

Quali prodotti utilizzare?

Per il corpo, senz'alcun dubbio, i SALI ESFOLIANTI di Cuccio Naturalé sono gli alleati perfetti per un'esperienza sensoriale unica.

Disponibili in due fragranze Latte&Miele e Melograno&Fico, sono una perfetta combinazione di sali marini e oli essenziali, rimuovono le cellule morte e levigano la pelle rendendola più luminosa. Si dissolvono in acqua e lasciano la pelle idratata e morbida. Per mani, piedi e corpo.

Desideri un effetto scrub levigante ma allo stesso tempo tonificante? 
BODY DETOX di Abicì Donna
è un gel corpo esfoliante detox per una pelle più luminosa e levigata.
98,3% di ingredienti di origine naturale!

Gli acidi dei fiori (citrico, tartarico, malico e salicilico) e la sabbia marina agiscono in sinergia per rimuovere impurità e stimolare la naturale rigenerazione cutanea.

Arricchito con gli oli essenziali di zenzero e sandalo che svolgono un’azione positiva  sulla microcircolazione superficiale oltre ad essere agenti dermopurificanti ultra- delicati.

Ti consigliamo di dedicarti al trattamento cellulite e adipe applicando poi :
DETOX & SCULPT Gel cellulite effetto freddo, per contrastare e prevenire gli inestetismi correlati alla cellulite.
DETOX & SHAPE Gel adipe effetto caldo, per trattare i cuscinetti adiposi e i ristagni di liquidi.

Una volta concluso il primo step sarai già in grado di notare la differenza rispetto alla tua pelle di partenza: morbida, liscia e colorita, grazie alla stimolazione della circolazione.

            STEP 2: CREMA IDRATANTE

Siamo già alla fine del nostro rituale di bellezza, ve lo avevamo detto che saremmo stati a prova di pigri. 

Per chiudere, l'ultimo prodotto di cui abbiamo bisogno è una crema idratante, in grado di garantirci un'idratazione prolungata e la pelle morbida come la seta. 

Per il viso non possiamo non considerare uno dei nostri Best Seller, la gli antiage con SPF di Image Skincare: questi idratanti con filtro solare offromo una protezione efficace dai danni causati dai raggi UV.

La tecnologia multi azione Digital Aging Defense™ combatte gli effetti delle luci blu dei dispositivi elettronici (ottima per chi pratica smart working) e dei fattori di stress ambientali che causano secchezza, depigmentazione e altri segni di invecchiamento prematuro.

Per il corpo invece la situazione si fa un pochino più complicata, semplicemente perchè abbiamo selezionato prodotti troppo efficaci e fantastici da poterne scegliere uno solo! :-P

Vi proponiamo 3 soluzioni, una per ogni gusto.

      1. Burro Mani, Piedi & Corpo Cuccio Limetta Bianca &Aloe Vera: definita come "la fragranza dell'Estate" (profuma di Mojito!), è fresca, lenitiva, idratante. Se non sei il tipo da formulazioni corpose, no problem, esiste la versione lozione idratante dalla texture leggera.

      2. DELAY MY HAIR - LATTE CORPO RIGENERANTE: 98,35% di ingredienti di origine naturale. Formulato appositamente per rigenerare la pelle del corpo, nutrirla, levigarla  e contrastare la ricrescita pilifera. Contiene una selezione di oli vegetali pregiati (jojoba, mandorle  e cotone) ad elevata attività antiossidante, restitutiva, emolliente per nutrire e  prevenire secchezza, aridità, avvizzimento. Arricchito con chelidonina, una molecola di derivazione vegetale che agisce con un duplice effetto lenitivo sulla pelle e aiuta a contrastare la ricrescita pilifera.
      3. DON'T STRETCH ME - CREMA ADDOME SMAGLIATURE: Un concentrato di energia e nutrimento per il corpo, costituisce il trattamento ideale contro secchezza, atonie e avvizzimenti, per un effetto rigenerante che migliora il tono della pelle. Cuore della formula sono gli oli vegetali attivati con enzimi che costituiscono un fitocomplesso, in grado di rilasciare sulla pelle una miscela di acidi grassi e gliceridi  purissimi per combattere atonie e smagliature. Il complesso micro-incapsulato multivitaminico rilascia le vitamine A, C, E, F in forma bio-disponibile promuove un’azione ridensificante e rigenerante per una pelle morbida e setosa.

Cosa ne pensi del nostro rituale di bellezza? 

Se sei indecis* su quale prodotto acquistare, non esitare a contattarci via chat al nostro numero whatsapp 3881108202: ti consiglieremo il prodotto più adatto a te e alla tua tipologia di pelle.

Noi siamo prontissimi a rifiorire! E tu? 🌷🌸

 

 

BEST SELLER - CAPELLI

SCOPRI ORA