SKINCARE MAKEUP: COS'É E PERCHÉ UTILIZZARLO

É un dato di fatto: ogni mese investiamo tempo e denaro per prenderci cura della nostra pelle.

Questo recente fenomeno prende il nome di "Skin - vest - ment", ossia "investimento sulla pelle".

Che si tratti di creme giorno, creme notte, sieri, contorno occhi o maschere, la nostra è diventata quasi una routine automatica: controlliamo minuziosamente tutta la lista degli ingredienti, confrontiamo le recensioni, chiacchieriamo del prodotto grazie al passaparola tra le amiche, chiediamo consiglio alla nostra Specialista della Pelle che si prende cura del nostro viso all'interno del proprio centro estetico, e solamente dopo tutti i passaggi ci convinciamo che quello possa incarnare il prodotto perfetto che potrebbe fare al caso nostro, senza tener conto di tanti aspetti fondamentali e importantissimi che durante la nostra "scaletta di selezione del prodotto" abbia tralasciato.  

Avete mai pensato a come mai i prodotti che trovate sugli scaffali del supermercato o delle grandi catene di distribuzione sono quei prodotti che vedete pubblicizzati più spesso e che sono più accessibili? Probabilmente saranno prodotti che nell'immediato daranno risultati sorprendenti.

Ma se invece ci focalizzassimo sulla resa a lungo termine?

Non fraintendeteci, non ci piace fare di tutt'erba un fascio!

Ma ci sarà davvero un prodotto di Make Up in grado di nutrire la nostra pelle e preservare ore (e anche soldini, diciamocelo!) di trattamenti nel nostro centro estetico di fiducia?

La tendenza makeup del 2021 parla chiaro: trovare un ibrido tra makeup e skincare.

E indovinate un po'? Noi lo abbiamo trovato! 

Siamo andate oltreoceano per trovarlo ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Nella calda e soleggiata California abbiamo incontrato Michelle Doan e il suo skincare makeup 'Emani Cosmetics'.

Nato dal desiderio di trovare una formulazione di makeup in grado di camuffare la propria acne comedogenica e allo stesso tempo di nutrire la propria pelle, Michelle crea la sua linea di makeup completamente vegano, cruelty-free e in grado di attenuare il processo di infiammazione dell'acne grazie alla selezione di ingredienti naturali, botanici ed olii essenziali.

La tecnologia e la scienza si evolvono alla velocità della luce; Emani le sfrutta al meglio per aumentare la durata di conservazione ed il PAO delle formulazioni, oltre a migliorare l’efficacia di tutti gli ingredienti selezionati.

Emani incarna perfettamente un punto di incontro tra ecologia e moda: operiamo nel settore dei prodotti naturali ad alte prestazioni dal 1998. I nostri prodotti sono compatibili anche con le pelli più sensibili.
Emani è il connubio perfetto di natura e scienza: ricerchiamo in ogni angolo del pianeta e selezioniamo accuratamente solo gli ingredienti più puliti ed efficaci, per garantire risultati eccezionali, a lunga tenuta, dal matrimonio allo shooting fotografico.

- Estratto di Oliva

- Estratto di Camomilla

- Cera di Caruba

- Olio di Cocco

- Aloe Vera 

- Estratto di Uva

- Ginseng Asiatico

- Fiore di Calendula

- Proteine della Soia

- Olio di Girasole 

- Olio di Jojoba

- Olio di Rosmarino

- Foglia di Salvia

- Estratto di Cetriolo

- Estratto di Olio di Avocado

- Estratto di Thè Verde

 

Vi lasciamo con una domanda: se mi buttate sul prodotto da supermercato, quale prezzo date alla salute della vostra pelle? ;-) 

 

 

BEST SELLER - CAPELLI

SCOPRI ORA