S.O.S. CELLULITE! I PRODOTTI CHE DEVI AVERE PER COMBATTERLA

Ogni anno trascorriamo i mesi invernali quasi come fosse una routine stagionale: dieta bilanciata e tante verdure, bere almeno 2 litri e mezzo di acqua al giorno, fare almeno 10000 passi al giorno...

Poi in un batter d'occhio ci ritroviamo ad Aprile e la prova costume è proprio dietro l'angolo che ci sta aspettando. Quasi immediatamente scatta dentro di Noi l'istinto  di correre ai ripari, nonostante i sacrifici e le regole ferree che ci siamo imposte durante la stagione fredda.

Lei rappresenta la nostra più acerrima nemica, quella che nelle foto si nota sempre e che ti fa sentire insicura: l'indesideratissima cellulite!

Ahimè non conosciamo ancora la pozione magica in grado di aiutarci a lasciarcela alle spalle (e con "alle spalle" non intendiamo su cosce e glutei!), ma abbiamo a disposizione dei validissimi alleati e compagni di battaglia in grado di indebolirla e renderla meno visibile, regalandoci allo stesso tempo pelle più liscia e compatta.

Ti presentiamo i nostri due prodotti preferiti per combattere e contrastare la tanto detestata cellulite! E credimi che insieme a potreste formare un trio perfetto. ;-) 

Spesso questi due prodotti vengono messi uno contro l'altro in competizione tra di loro; Noi invece consigliamo di utilizzarli insieme per ottenere un risultato eccezionale. The Dream Team! 

Eroe numero 1: Kit Trio Domiciliare Bioslimming.

Questo prodotto è il figlioletto del famigerato e famosissimo trattamento in cabina, SPA  e Centri Estetici di tutto il mondo. Arrivato dalla Francia ad Hollywood, ha saputo sin da subito farsi notare tra gli attori e le attrici più famose. Avete presente la biondissima Rachel di F.R.I.E.N.D.S. nonché ex fidanzata di Brad Pitt, Jennifer Aniston? ;-) 

Si  tratta di tre prodotti innovativi in un unica confezione, per darti la possibilità di ricevere un trattamento drenante, riducente e rimodellante direttamente dal bagno di casa tua. 

La sua efficacia non sono solamente chiacchiere, ma è stata dimostrata da appositi test clinici effettuati nel 2012 direttamente sul prodotto:
- l'’86% delle clienti trattate ha dichiarato di aver notato una pelle più tonica

- l’82% una globale ridefinizione dei contorni del corpo

-l’81% una visibile attenuazione della cellulite

- il 74% cosce più scolpite

IL KIT CONTIENE:
- 1 Active Slim Gel 100ml
- 1 Active Slim Cream 100ml
- 1 Ultra Slim Effect 100 ml

Volete la ciliegina sulla torta? Usate i prodotti prima dell’allenamento per sfruttare al massimo gli effetti. Con questa "scusa" non  potrete nemmeno dire di no ai vostri canonici 10000 passi al giorno. 

 Eroe numero 2: Body SPA CELL.U.LIFT®

Dal mondo dello Skincare Funzionale arriva questa rivoluzionaria crema rassodante corpo formulata per combattere il rilassamento cutaneo a livello cellulare. Il complesso EPP™ (complesso Enzyme Polypeptide™ esclusivo di IMAGE) rafforza le fibre di collagene e riduce il volume degli adipociti e dei tessuti sottostanti, rendendo la pelle più soda, tesa, morbida e idratata.

Caldamente consigliata per la fase pre e post gravidanza per supportare l’elasticità dell’addome e  post liposuzione per supportare la tonificazione della pelle. 

Dura lotta o grande team? ;-)

Se siete indecise su quale tra i due potrebbe fare di più al caso vostro o desiderate ricevere maggiori informazione, contattateci al nostro numero whatsapp 3881108202 cliccando qui. Non vediamo l'ora di aiutarvi a scegliere il vostro alleato per l'Estate! 

 

 

 

 

 

BEST SELLER - CAPELLI

SCOPRI ORA